Recensione libro da copiare : le avventure di Tom Sawyer

Le avventure di Tom Sawyer è un romanzo ambientato in una cittadina del sud degli Stati Uniti, lungo il corso del fiume Missisipi, verso la metà dell'Ottocento.
Tom è un ragazzino orfano che vive con la zia, egli ha una fervida immaginazione che alimenta con la lettura di molti libri.
Il racconto che ho letto narra di Tom e Huck che cercano un tesoro in luoghi misteriosi e paurosi.

Commenti

paola castini ha detto…
Buonasera…
che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 33.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra MANECCHI Silvia . All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: silvia19manecchi75@gmail.com
Anonimo ha detto…
Una truffatritrice
lapo microfinance ha detto…
Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, aziende e organizzazioni partner con un interesse del 2% all'anno, hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, prestiti di debito? Acquistare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, perché offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso basso e conveniente del 2%, senza sicurezza e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 US $ per un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, Cordiali saluti)
Floor Lola ha detto…
OFFERTA DI PRESTITO URGENTE

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito?

Hai bisogno di un prestito personale?

Hai bisogno di un'attività di prestito?

Vuoi pagare le bollette?

Vuoi essere finanziariamente stabile?

Contattateci per maggiori informazioni

Email: Mrfrankpoterloanoffer@gmail.com

Post popolari in questo blog

Tema svolto da copiare globalizzazione

Tema svolto da copiare sulla guerra

Tema svolto da copiare sul fumo e l'adolescenza